Chi siamo
Ivan classe 1983, una passione per la cucina e la pasticceria lo portano a diventare fin da subito un curioso studioso della materia e dei prodotti, ad intraprendere un’approfondita formazione e a dedicare gran parte della sua vita al laboratorio. Insegnante e consulente per diverse realtà della ristorazione vanta la partecipazione a molti progetti di successo. Altruista per natura decide adesso di essere maturo professionalmente per creare la propria linea di gelateria e pasticceria, una serie di prodotti che lo rappresentano e che sono lo specchio di sé stesso, delle sue esperienze e della sua filosofia gastronomica fatta di estro, semplicità, gusto e materie prime eccellenti. Raro la cremeria artigianale è la sintesi del suo percorso.
Stefano classe 1982, gli studi tecnici velano solo per qualche anno una passione che tiene dentro fin da quando, già piccolissimo, partecipa alle preparazioni casalinghe di mamma Teresa in cucina. Il lavoro come tecnico non lascia sfogo all’estro creativo fino a quando, quasi per gioco, si avvicina al mondo della pasticceria partecipando ad un corso presso il CFP Zanardelli di Brescia, qui scopre una passione che approfondisce con diversi corsi e master presso la scuola Cast Alimenti. L’incontro con Ivan è illuminante e accende l’idea di progettare assieme un’idea, un laboratorio, un luogo, Raro la cremeria artigianale.
Paolo classe 1983, imprenditore appassionato di buon cibo ed esperto di strategie imprenditoriali, gestisce l’attività di famiglia e ha deciso di avventurarsi in questa esperienza per una crescita personale restando lontano dal bancone ma molto vicino alla filosofia del progetto. Un partner solido e presente, fondamentale per lo sviluppo del progetto.
